Streetmarketing

streetmarketing_1
escarGO’ unisce i vantaggi dei temporary shop a quelli del commercio itinerante. Puoi decidere quando aprire il tuo negozio, scegliendo il periodo più conveniente per i tuoi affari e prediligendo i luoghi col maggiore flusso pedonale. La visibilità dello streetmarketing sarà rafforzata dalla grande attrazione esercitata dallo stile vintage delle escarGO’. Noleggiare significa eliminare i costi di manutenzione e gestione di un negozio tradizionale. escarGO’ conviene!
BUSINESS
Effimero, multisensoriale e itinerante:
il pop up store è tutto ciò che “fino a ieri non c’era”
LA regola fondamentale del marketing e’ colpire con effetto sorpresa e sedurre gli acquirenti con soluzioni nuove e originali.
L’escarGO’ e la soluzione giusta. Grazie alla linea vintage e all‘ elegante restyling, si presta ottimamente ad essere utilizzata come boutique itinerante per proporre capi d’abbigliamento, accessori moda o oggettistica hand made. Utilizza l’escarGO’ come location per la dimostrazione dei servizi della tua azienda. Visite oculistiche, trattamenti di estetica, prove make up e nail art, sono solo degli esempi di quanto è possibile proporrre al pubblico.
BRAND PROMOTION
la presenza in strada e l’alta visibilita’ sono elementi vincenti per la promozione di un marchio o il lancio di un prodotto.
I temporary store sono un fenomeno in aumento. Già grandi marchi hanno scelto questo sistema per azioni di comunicazione promozionale non convenzionale. Provaci anche tu:
SCEGLI UNA SOLUZIONE RICERCATA E ORIGINALE
SCEGLI LE LOCATION CON MAGGIORE VISIBILITA’
SCEGLI UNA SOLUZIONE CON LIMITATI COSTI D’INVESTIMENTO

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful